Siete pronti per Magento 2? Noi sì. Tutto il nostro team di sviluppatori infatti ha concluso con successo il Magento 2 Training Partner Program, partecipando sia al corso Fundamentals of Magento 2 Development che al corso Core Principles for Theming in Magento 2 e superando i relativi test finali che prevedevano l’invio di esercizi scritti al team di valutazione di Magento U.

Il training

Il corso Fundamentals of Magento 2 Development ha affrontato tutti gli aspetti di sviluppo backend della nuova versione 2 di Magento, con l’obiettivo di abituare gli sviluppatori alla terminologia e alle funzionalità del core così come alle metodologie di sviluppo e personalizzazione: come creare e gestire nuovi moduli, comprendere il database, creare controller, progettare layout, e molto altro.

Il corso Core Principles for Theming in Magento 2 ha presentato le profonde differenze nell’architettura del frontend tra Magento 1 e 2, a partire dalla struttura dei file e dei layout, per poi concentrandosi sulla struttura e l’utilizzo delle nuove tecnologie e metodologie implementate nella nuova versione come ad esempio, less, grunt.

Il vostro prossimo progetto E-commerce

Milioni di acquirenti online nel trimestre, distinti tra sporadici e abituali - Fonte NetComm/human Highway

Milioni di acquirenti online nel trimestre, distinti tra sporadici e abituali – Fonte NetComm/Human Highway

Premesso che Magento 1 ha ancora molto tempo da vivere vista la sua solidità e diffusione, è sicuramente un buon momento pensare anche al futuro e all’evoluzione del vostro business.

Visti i trend di mercato, inequivocabilmente in crescita per tutto il settore digital in Italia e per l’e-commerce in particolare, pensare all’evoluzione della piattaforma tecnologica e delle competenze necessarie a gestire e far crescere la propria attività è sicuramente una scelta sicuramente lungimirante e potenzialmente strategica.

Se avete quindi già in mente un nuovo progetto E-commerce o è arrivato il momento di dare nuova linfa a quello che già gestite, non esitate a chiedere gratuitamente il nostro supporto per capire se Magento 2 è la piattaforma che risponde meglio alle vostre esigenze di business, di flessibilità, personalizzazione ed evoluzione.

Contattaci