I prossimi mesi saranno davvero interessanti con la coppia di eventi dedicati a Magento e dopo il MageTitansIT abbiamo deciso di sponsorizzare anche la nuova edizione del Meet Magento IT, che si terrà a Milano il 3 e 4 marzo 2016 presso l’Hotel Michelangelo.

Meet Magento è l’evento internazionale più diffuso dedicato alla community Magento che si svolge in oltre 30 paesi di tutto il mondo con speech di tipo sia tecnico che business e quest’anno l’edizione italiana sarà la terza. Abbiamo deciso di partecipare come sponsor perché siamo convinti che sia molto importante supportare attivamente il momento di crescita di tutto il settore E-commerce italiano, settore di cui Magento rappresenta forse il motore tecnologico più diffuso e utilizzato.

Anche se l’agenda degli speech è ancora in fase di definizione sappiamo già che anche quest’anno la due giorni del Meet Magento IT darà l’opportunità a professionisti del settore, personale IT, merchant, fornitori di servizi e membri della commmunity, di partecipare a un ricco panel di conferenze sia tecniche che di business, fare networking e scambiare know-how con i numerosi decision-maker ed esperti di Magento ed e-commerce.

Non perdete tempo e comprate al più presto i biglietti, vi aspettiamo a Milano il 3 e 4 marzo!

meet_magento_2016_ms_sponsor