MageSpecialist è lieta di annunciare che sarà ufficialmente Gold Sponsor di Mage Titans Italia 2016.

Mage Titans è il primo ed unico tech meeting internazionale interamente dedicato a Magento, alla sua prima edizione Italiana in assoluto a Milano, il 5 febbraio 2016.
L’evento, dato il suo “respiro” internazionale, sarà interamente in lingua inglese, e specificamente dedicato ai Magento Developers di oggi e di domani che vogliano ulteriormente ampliare la loro conoscenza della piattaforma condividendo le proprie esperienze con la community sempre più vasta di sviluppatori e attingendo alla conoscenza dei massimi esperti internazionali. All’interno dell’evento troveranno infatti spazio i talk dei più blasonati esperti internazionali sulla piattaforma Magento.

Noi di MageSpecialist crediamo molto nelle potenzialità di questo evento, che va esattamente nella direzione che vorremmo che Magento 2 (ri)prendesse e mantenesse per il futuro: lo sviluppo di una community vasta, coesa, collaborativa, e di una rete di aziende e professionisti di settore esperti che possano offrire soluzioni tecniche di massima qualità per tutte quelle aziende che vorranno scegliere Magento come soluzione tecnologica per incrementare il proprio business on-line con l’e-commerce e l’omni-channel.

Che siate sviluppatori Magento già affermati o aspiranti tali, vi invitiamo pertanto a fissare la data del 5 febbraio 2016 per il prima Mage Titans Italia a Milano.
E non dimenticate di passarci a trovare al nostro stand – dove saremo lieti di incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi e offrirvi i nostri gadget!