E’ con piacere che vi presentiamo il frutto delle “fatiche” degli ultimi mesi: il nuovo MageSpecialist.it!
Nato in primis da un’esigenza tecnica e concreta (il famoso – o famigerato – mobilegeddon), è divenuto l’occasione per “rifarci il look”, ma anche per inserire grosse novità dal punto di vista dei contenuti e della loro organizzazione. Queste novità riflettono anche e soprattutto i cambiamenti – in meglio, si spera – di MageSpecialist come team ed e-commerce solution provider. Coincidono infatti con la messa online di questo nuovo sito web alcune importanti novità e ristrutturazioni che non mancheremo di presentarvi più nel dettaglio nel corso delle prossime settimane: una nuova, più spaziosa sede operativa, sempre a Perugia; l’ingrandirsi costante del team di sviluppo; un portfolio di servizi più ampio e completo.

Veniamo dunque a quel che avete sotto gli occhi sul vostro monitor, o touch screen del vostro dispositivo smart. Il nuovo MageSpecialist è ora multi-piattaforma, mobile-friendly.
Abbiamo mantenuto ovviamente i nostri colori “portafortuna”, che ci accompagnano da quando il marchio ha fatto il suo debutto ormai nel lontano 2009. Abbiamo invece voluto rinnovare invece tutta la presentazione della nostra attività e dei nostri servizi, mettendo in evidenza quelli che riteniamo essere ad oggi i nostri punti di forza assodati: l’esperienza nelle tecnologie open source, lo sviluppo agile, la capacità di integrare sistemi complessi e le nostre skills particolari su assistenza e tuning delle piattaforme che più di una volta sono stati l’elemento decisivo per il cliente nella scelta di preferirci come partner tecnologici.

Ancora una nota importante: se prima avevamo un blog e un sito/store separati, ora abbiamo invece un sito/blog indipendenti e uno store separato. Questa scelta è stata motivata dal fatto che le nostre estensioni e plugin per Magento sono ormai da tempo tutti completamente open source e rilasciati anche gratuitamente su GitHub; ma ci pareva giusto continuare ad offrirle anche tramite una vetrina dedicata che le organizzasse e sulla quale poter acquistare anche assistenza e consulenza.
Vi chiediamo infine una cortesia: se durante la navigazioen dovreste incontrare errori, broken links, problemi di qualsiasi tipo, non esistate a segnalarceli inviandoci una mail tramite il form di contatto.

Grazie e buona navigazione sul nuovo MageSpecialist.it!