Oggi è il nostro 13° compleanno!

candeline_compleannoLa nostra avventura aziendale è iniziata nel lontano 2001, ben prima che Magento venisse alla luce e quando invece che di piattaforme di ecommerce si parlava di web e “portali”!

Oggi festeggeremo lavorando, ma non dubitate, ma non mancherà di certo qualche gustosa e appetitosa nota dolce durante la giornata!

Lavoreremo anche oggi come al solito, con passione, voglia di fare il nostro lavoro e di farlo bene, cercando la migliore soluzione per i nostri clienti, spiegando quello che facciamo e perché; offrendo i nostri servizi al prezzo giusto, offrendo tutta la qualità che sappiamo esprimere dopo 13 anni di esperienza sul campo.

Ringraziamo tutto il nostro team si è allargato nel tempo, ma l’atmosfera è rimasta la stessa: persone, amici, appassionati del proprio lavoro, che sgobbano ma si divertono a svolgere i loro compiti e a farlo insieme, con grande spirito geek per la verità, certi del risultato e tenaci nel cercare di la soluzione migliore.

Il nostro compleanno è anche un’occasione per ringraziare tutti i clienti che ci hanno dato fiducia negli anni, e anche quelli che l’hanno messa in dubbio ma poi ci hanno dato l’opportunità di dimostrare l’effettivo valore del nostro impegno quotidiano.

Grazie a tutti!

E l’avventura continua…

Logo MageSpecialist

wheel_new_export_2014_flat