Quest’anno il nostro team sarà presente all’E-commerce Forum, organizzato dal consorzio Netcomm, il 20 maggio a Milano, presso il MiCo – Gate 14 – via Gattamelata 5.

logo_ecommerceforum_nona_edizioneSarà un’ottima occasione non solo per partecipare all’evento in sé, che è già ricco di argomenti davvero interessanti, ma anche per incontrare il nostro staff, che sarà presente tutto il giorno tra workshop, appuntamenti e soprattutto molti scambi di idee tra tutti i player del settore.

Per scoprire tutti i dettagli del programma, le informazioni utili per iscriversi e raggiungere il luogo dell’evento, visitate il sito ufficial all’indirizzo http://www.ecommerceforum.it/ita/ecommerceforum2014/

Vi aspettiamo a Milano il 20 maggio 2014 dalle ore 9.00 in poi. Non mancate!

Cos’è l’E-Commerce forum

E-Commerce Forum è un’evento nazionale dedicato esclusivamente al commercio elettronico, promosso dal Consorzio Netcomm, ed organizzato da DigitalEvents.
L’evento quest’anno arriva alla nona edizione e in questi anni è diventato un punto di riferimento per il settore. E’ aperto a tutti coloro che vogliono approfondire ed ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo e ad un’esposizione molto ampia di offerte di servizi e competenze.
La formula già ampiamente rodata prevede il Convegno istituzionale, i Workshop con l’area espositiva, e quest’anno ci saranno anche alcune novità come la Start UP Gallery e i Teatri.

Chi è e cosa fa il Consorzio Netcomm

logo_netcommNetcomm è il primo e l’unico Consorzio del Commercio Elettronico in Italia ed annovera tra i propri consorziati le più importanti aziende del settore.
Netcomm promuove iniziative che contribuiscono alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, oltre che dei servizi e delle tecnologie relative.
Tra gli obiettivi del consorzio c’è quello di rimuovere le barriere che limitano lo sviluppo del settore, sia implementando progetti di comunicazione e promozione per la filiera logistico/distributiva, sia promuovendo la cultura digitale verso le imprese e i consumatori.
Il “Sigillo Netcomm”, nato nel 2010, è presente solo sui siti di commercio elettronico che rispettano la normativa italiana vigente e determinati standard di sicurezza e trasparenza. Il Sigillo Netcomm riflette la dichiarazione del negozio oline di fornire un servizio di e-commerce di qualità.