cash on deliverySiamo lieti di comunicare che il nostro team ha rilasciato una nuova versione del modulo gratuito Contrassegno (CashOnDelivery), che implementa un metodo di pagamento contrassegno configurabile con fasce di prezzo variabili per destinazioni locali ed estere e supporto completo per il motore di tassazione di magento.

La nuova versione 1.2.2 è una release di manutenzione, che incorpora anche fix da versioni precedenti non ancora pubblicate.

In particolare è stato corretto un bug nella visualizzazione del contrassegno durante l’inserimento ordine da backend.

Come scaricare la nuova versione

Se volete utilizzare Magento Connect Manager basta visitare la pagina dell’estensione cliccando qui e usare la key relativa.
Utilizzando questo metodo sarà installata automaticamente anche l’estensione MSP_Common, necessaria per il corretto funzionamento.

Se invece preferite caricare il pacchetto tgz dal vostro pc o anche installare manualmente i file tramite FTP potete trovare i relativi pacchetti alla pagina dell’estensione sul nostro sito cliccando qui.

IMPORTANTE: Installando da locale dovete assicurarvi che l’estensione MSP_Common sia già installata, oppure installarla prima di installare MSP_CashOnDelivery, altrimenti il sito potrebbe non funzionare correttamente.

Potete installare MSP_Common con uno dei seguenti metodi:

  1. Installarlo da Magento Connect Manager come qualsiasi altra estensione come con l’apposita chiave reperibile cliccando qui.
  2. Installarlo tramite pacchetto FTP incluso nel download dell’estensione Contrassegno

Discussione

Inviate i vostri commenti, suggerimenti o segnalazioni di bug qui oppure tramite le nostre pagine su Twitter e Google+.

Icona gratis free100% open source