Per rinfrescare i vostri negozi on-line in questo caldo agosto il nostro team di sviluppo ha appena scongelato due interessanti aggiornamenti che riguardano Unifeed, un’estensione in grado di creare feed di prodotti programmabili nei più diffusi formati per i comparatori di prezzi, incluso Google Shopping, e AutoCustomerGroup, l’estensione per Magento che di utilizzare i gruppi clienti di Magento per proporre promozioni e sconti con coupon automatici.

Unifeed 1.0.10

Unifeed iconLa nuova versione di Unifeed aggiunge una nuova direttiva, “quote“, e migliora la gestione degli attributi con valore nullo.
La direttiva quote è stata implementata per consentire di effettuare correttamente il quoting dei campi all’interno di file CSV, e va usata al posto del codice \”.

Ecco un esempio di come usare la nuova direttiva quote :

  • {{quote var=$product.getName()}} ritorna “String” se il nome del prodotto è “\”String\””

Oltre a questa nuova feature, è stata introdotta una miglioria nella gestione degli attributi che automaticamente nasconde gli attributi che non hanno impostato alcun valore (attributi vuoti).

AutoCustomerGroup 1.0.2

Auto Customer Group iconNell’ultima versione di AutoCustomerGroup è stato corretto un bug relativo alla mancata richiesta del codice coupon alla registrazione. Ora il coupon è obbligatorio e viene chiesto regolarmente quando viene impostato dal backend.

Cliccate sulle icone delle estensioni per leggere tutte le informazioni tecniche e se siete già clienti richiedete subito la versione aggiornata aprendo un ticket per il nostro dipartimento commerciale!