iPad e Android si uniscono alla famiglia Magento Mobile

ll team Magento ha reso disponibili le applicazioni di supporto per Android e iPad. Con il supporto per il Web Mobile i commercianti possono sfruttare il Mobile per offrire ai propri clienti un’esperienza intuitiva, che regola dinamicamente l’aspetto grafico del prodotto in base alle capacità del dispositivo specifico.

Risultano essere sempre più i commercianti che puntano ad estendere il loro marchio nel Web Mobile, sfruttando la capacità di questo mezzo per rinforzare le relazioni con i propri clienti, e per apprendere maggiori informazioni sulle loro abitudini di acquisto.

Questa ultima versione di Magento Mobile è dotata di alcune caratteristiche che ne consentono l’integrazione con altre tecnologie. Le ultime versioni di Enterprise, Professional e Community hanno il pannello di amministrazione mobile pre-integrato per gestire l’applicazione mobile senza la necessità di un’estensione a parte.


Push Notification Service da Urban Airship

L’iPhone Magento Mobile offerto è pre-integrato con Push Notification Service da Urban Airship. Questo prodotto permette ai commercianti di aumentare il livello di coinvolgimento che hanno con i loro clienti, offrendo loro aggiornamenti tempestivi, promozioni di vendita e altre azioni di marketing mirate.

Magento Bridge supportato su Magento Mobile

Magento Mobile è integrato con il pagamento Magento Bridge per gestire le transazioni con il gateway di pagamento e semplificare la conformità PCI.

Marketing Mobile  verso il sociale

Magento Mobile supporta la condivisione delle informazioni del prodotto con i social network compresi Twitter, Facebook e LinkedIn. I consumatori che utilizzano l’applicazione Magento Mobile Sotre  possono ora condividere con gli amici le informazioni circa i loro negozi online preferiti,  tramite i propri social network.

Ingrandimento dell’immagine con Magento Mobile

Magento Mobile migliora la  funzione di zoom dell’immagine. Il server è in grado di supportare immagini più grandi, fornendone una versione dinamica e ridimensionata in base alla risoluzione del dispositivo. I clienti possono così ingrandire i dettagli del prodotto per ottenere le informazioni di cui hanno bisogno.

Per maggiori informazioni

www.magentocommerce.com/products/mobile