logo_ms_header_650x105

Negli ultimi giorni sono arrivati nuovi feedback dai nostri clienti e utenti, ed in particolare vi presentiamo oggi quelli relativi alla nostra estensione IG Lightbox, scritti dagli utenti nelle reviews di Magento Connect.

Riprendendo le recensioni di IG Lightbox tramite Magento Connect da dove le avevamo lasciate Roco Clothing dice senza riserve che la nostra estensione è assolutamente brillanteIG LightBox:

absolutely brilliant! far better than the easy lightbox by magento, smoother, better usability and nicer style

Poco dopo Dr.Malcom, scrive:

Just great & works fine with latest version !

Mentre gizmo74 ci dice che IG Lightbox:

works perfect without any problems. great extension! thx!

Jona ci ringrazia dicendo:

Works fine ! it’s realy “Out of the box” for me 😉

teknology , oltre ad apprezzare la nostra estensione, ci segnala anche una incompatibilità con un’altra estensione.

Infine, un ringraziamento particolare a Yoakim, che non solo apprezza moltissimo la nostra estensione dichiarandola:

much more destinct and elegant

se confrontata con un’altra che ha provato, ma ci regala un po’ del suo tempo per segnalarci anche due miglioramenti da progettare per le future versioni dell’estensione. Infine Yoakim da il suo giudizio con un pieno voto di 5 stelle:

this extension have all the settings needed to make it fit well in with any site and works as advertized also in 1.4.1.1 so final verdict can be nothing less than 5 stars.

Queste sono le parole che arrivano dalla community Magento, e il nostro Team è sempre orgoglioso ed entusiasta perché non si riferisce solo ai prodotti ma anche alle PERSONE.

Continuate a mandare i vostri feedback!


Dateci il vostro giudizio e scrivete la vostra opinione: le nostre estensioni miglioreranno sempre di più!

MagentoSpecialist continua a migliorarsi e a rendere sempre più numeroso il numero di utenti e clienti soddisfatti.
Il feedback dei nostri utenti è uno dei motori più importanti per questo continuo miglioramento perché ci aiuta a rinnovare il nostro impegno e la nostra passione.
Quindi, se siete nostri clienti o utenti, dateci il vostro voto e inviateci le vostre recensioni, per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e mantenere il nostro impegno riguardo alla qualità del servizio.
Dateci un voto riguardo al prezzo, al valore e al supporto tecnico e inviateci i vostri commenti.

Ogni prodotto può essere valutato e recensito da tutti i nostri clienti, e gli utenti del sito potranno leggere le opinioni direttamente dentro la pagina del prodotto.

Scopri come votare e recensire i tuoi prodotti ora!

È possibile recensire tutti i nostri prodotti, semplicemente accedendo al proprio account MagentoSpecialist e poi navigando alla pagina delle estensioni che hai ordinato o acquistato.
Utilizza i link relativi alle recensioni appena sotto il titolo sulla pagina di ogni prodotto.
Se vedete il link “Diventa il primo a recensire il prodotto”, non perdere l’opportunità di essere il primo cliente a recensire e valutare il prodotto.
Se non siete i primi non preoccupatevi: una revisione e un giudizio sono sempre benvenuti e importanti per noi di MagentoSpecialist!

Inoltre, potete inviare i vostri feedback anche direttamente su Magento Connect: visitate la nostra pagina su Magento Connect e potrete recensire non solo ogni nostra estensione presente, ma anche il nostro team cliccando su “Developer Review“.

Vi aspettiamo!

Roco Clothing

Roco Clothing
Visualizza dettagli