Magento Professional Logo

Il team Magento è entusiasta di annunciare la disponibilità di Magento Professional, la nuova piattaforma eCommerce Magento, che si unisce a Magento Community e Magento Enterprise.

Magento Professional fornisce funzionalità che generano entrate che non sono presenti nella Community Edition, ed è stata rilasciata in risposta alle richieste e ai feedback da parte di partner e venditori che usano Magento

Il team ha accolto queste richieste per le offerte di media entità ed è orgoglioso di fornire la versione Professional come un prodotto garantito (con garanzia di funzionamento) che è venduto attraverso la rete di Magento Solution Partners.

Funzionalità di Magento Professional

Magento Professional fornisce tutte le funzionalità core che si trovano in tutte le attuali piattaforme eCommerce Magento, più alcune funzioni aggiuntive che non sono disponibili in MagentoCommunity:

  • Aumento della fedeltà dei clienti con il modulo Punti Fedeltà (Reward Points)
  • Aumento delle entrate con la possibilità di vendere Buoni Regalo/Omaggio
  • Aumento del servizio e della soddisfazione del cliente con il modulo di Crediti Cliente
  • Aumento della sicurezza e della tranquillità con una migliore Cifratura dei dati

Magento Professional – Informazioni Aggiuntive

  • Ulteriori informazioni sulle funzionalità di Magento Professional sono disponibili nella nuova pagina dedicata a Magento Professional.
  • Metti a confronto le tre piattaforme Magento nella nuova pagina di confronto aggiornata pagina di confronto aggiornata.
  • Tocca con mano le nuove funzionalità e capacità di Magento Professional nel nuovo Magento Professional Demo Store.

Il team Magento è entusiasta di renere disponibile Magento Professional alla comunità Magento come parte integrante dell’obiettivo di migliorare ed ampliare l’ecosistema dell’Ecommerce. Magento è altrettanto entusiasta di continuare a migliorare ed evolvere i propri prodotti, e a guardare avanti al rilascio di nuovi prodotti aggiuntivi per il 2010 che permetteranno ai venditori Magento di far crescere i propri affari..