In base al comunicato aziendale relativo al trasferimento della nostra sede, comunichiamo a tutti i nostri clienti che nei giorni di venerdì 14 e sabato 15 maggio 2010, tra le ore 9:00 e le ore 18:00 potranno verificarsi dei disservizi temporanei ai servizi erogati da IDEALIAGroup dovuti al nuovo upgrade tecnologico dei nostri apparati di rete e alle piattaforme di virtualizzazione.

Le operazioni saranno svolte prevalentemente in orari notturni ma per garantire un tuning adeguato che garantisca migliori performance ed affidabilità, alcuni test e configurazioni dovranno necessariamente essere fatti nelle ore diurne.

Ricordiamo a tutti i nostri clienti che potranno comunque contattarci con i consueti canali di supporto ed assistenza tecnica.

IMPORTANTE: nel caso in cui il portale di supporto tecnico sia temporaneamente non disponibile, i clienti registrati potranno semplicemente inviare una email con la richiesta di assistenza all’indirizzo helpdesk@idealiagroup.com

Per informazioni dettagliate sulle tariffe in vigore e l’acquisto dei crediti, per una spiegazione sul calcolo del valore del ticket e per le istruzioni necessarie per utilizzare il sistema, vi preghiamo di consultare la pagina dedicatata alle informazioni sul Supporto.

L’indirizzo del nostro portale di assistenza e supporto tecnico è:  http://support.idealiagroup.com.

Ogni ticket di supporto consisterà in una singola richiesta d’intervento, che potrà assumere il valore di uno o più crediti a seconda della tipologia d’intervento e della mole di lavoro stimata di volta in volta da IDEALIAGroup per evadere la richiesta.
Il credito, o i crediti, saranno l’unità di misura del costo per gli interventi di assistenza e manutenzione richiesti dal Cliente a IDEALIAGroup.

Costi e utilizzo del sistema di ticketing

Per ogni richiesta il cliente riceverà una notifica via email dell’apertura del ticket, le successive risposte o modifiche di tariffazione concordate, e la chiusura.

Per accedere a tutto lo storico relativo ad ogni ticket, inserire nuove risposte e consultare la tariffazione sarà sufficiente fare click sul link presente in fondo ad ogni email.
Limitatamente alle risposte sarà anche possibile rispondere direttamente alle email di notifica, in modo da semplificare al massimo la fase di scambio di informazioni tra il cliente e i nostri operatori.

Richieste commerciali

Per ogni richiesta di tipo commerciale, preventivi e progetti potete utilizzare la normale procedura di richiesta preventivo.
Le richieste saranno lavorate alla riapertura dei nostri uffici, ma sarà conservata la priorità alle richieste pervenute per prime.

Urgenze

I consueti canali telefonici per le urgenze e i malfunzionamenti riservati ai clienti con contratto di assistenza rimangono comunque in funzione come di consueto.