Magneto EE logo

Il team Magento team ha annunciato con entusiasmo la nuova versione 1.8 di Magento Enterprise Edition. La nuova release della piattaforma ecommerce enterprise include molti miglioramenti e funzionalità innovative per aumentare le entrate e migliorare l’esperienza utente.

Nuove funzionalità della Enterprise Edition Versione 1.8

  • Aumentare la conversione e la conservazione del cliente con i nuovi moduli di promemoria per email marketing.
  • Fornire risultati ancora più rilevanti per migliorare l’esperienza di navigazione del cliente e aumentare la conversione con il supporto al nuovo motore di ricerca Solr, che permette miglioramenti di velocità, qualità e rilevanza dei risultati di ricerca forniti al cliente.
  • Migliorare il Customer Service con il nuovo modulo per l’acquisto assistito (Assisted Shopping)
  • Spingere sulle Performance con molti miglioramenti che includono l’archiviazione dell’ordine, struttura dell’ordine “flat” per il database e molte altre migliorie che si aggiungono a quelle già presenti in Magento Enterprise Edition.
  • e migliorare l’esperienza sul sito dei clienti così come dei gestori del sito attraverso molti altri miglioramenti aggiuntivi forniti in questa versione.

Scoprite di più partecipando al webinar con la dimostrazione delle nuove funzionalità

Potete sapere di più sulle nuove funzionalità visitando la pagina dedicata a Magento Enterprise Edition. Il team magento sta anche mettendo insieme una scheda informativa (in PDF) che potete scaricare, leggere e condividere con altri — assicuratevi di scaricare il Magento Data Sheet.

E’ stato anche programmato un webinar informativo per fornire ulteriori dettagli e una dimostrazione di queste nuove funzionalità martedì 20 aprile dalle ore 18:00 alle 19:00 (ora italiana) e i membri della comunità avranno priorità nel partecipare  questo webinar.

Per registrarsi gratuitamente cliccate qui.

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/announcing-magento-enterprise-edition-version-18