Magento partner solution series logo

L’appuntamento di questa settimana con gli webinar Magento Partner Solution sarà giovedì 8 aprile e l’argomento principale sarà l’integrazione tra Magento e il servizio Endeca On-Demand di Thanx Media di cui avevamo parlato anche in un nostro precedente post.

Thanx Media, uno dei principali fornitori di soluzioni integrate per aziende di vendita al dettaglio online e media company, e Magento, la piattaforma globale per ecommerce, hanno annunciato una partnership per portare le capacità di merchandising e ricerca di Endeca On-Demand ai venditori che usano Magento.

La partnership è stata progettata per aiutare i venditori che usano Magento ad incorporare rapidamente e basso costo le capacità avanzate di ricerca ecommerce e merchandising nelle vetrine on-line Magento – capacità diffuse per migliorare l’esperienza utente e mettere il turbo ai tassi di conversione.

Join us for this webinar where Magento and Thanx Media will provide further insight into the partnership’s benefits to merchants and how Magento merchants can take advantage of the joint capabilities.

Partecipate a questo webinar gratuito in cui Magento e Thanx Media vi mostreranno maggiori dettagli sui vantaggi per i venditori e come i venditori che usano Magento possono approfittare di questi vantaggi.

Il webinar si terrà giovedì 8 aprile alle 18.00 (ora italiana). E’ gratuito e aperto a tutti tramite una semplice registrazione disponibile cliccando qui.

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/webinar-magento-and-thanx-media-endeca-on-demand/