2000-extensions_v2

E’ stata una gran settimana per Magento Connect. Lunedì scorso, il marketplace ufficiale Magento ha raggiunto le 2.000 estensioni. E’ stato un evento così importante per la comunità Magento che il team ha deciso di organizzarci intorno una competizione , dove tre vincitori sarebbero sono stati premiati entro un minuto dalla pubblicazione della estensione numero 2.000 (che è stata la Home Supplies Store di Magentist ).

Congratulazioni quindi a @expert_magento, @d_n_d, e @christophedavy, con una menzione d’onore speciale per  @unirgy.  Questi vincitori riceveranno una T-shirt Magento autografata da Roy Rubin, una copia dell’apprezzatissima Magento User Guide, e una sbirciatina al nuovo design di Magento Connect (che sarà oggetto di altri post nel prossimo futuro). I vincitori sono stati annunciati nella pagina News dell’app ufficiale Magento per iPhone, e anche via twitter.

Il team Magento ringrazia tutti coloro che hanno contribuita a rendere Magento COnnect un successo. Le estensioni continuano ad aumentare e dopo altri 5 giorni c’è stato un incremento di quasi il 5%. Il team sarà felice di avere l’opportunità di partecipare al prossimo evento spagnolo dedicato agli sviluppatori.

Magento Home for 2000 extensions event