Una piattaforma di moda europea per l’e-commerce per KangaROOS and Flip*Flop

Il Partner Magento Strawberries ha sviluppato un negozio on-line multilingua per supportare le vendite in diversi mercati europei per l’azienda tedesca Bernd Hummel Holding, licenziatario del marchio KangaROOS in 16 paesi europei. Il negozio vendo scarpe, abbigliamento ed accessori KangaROOS.

Non è stata solo la qualità del marchio KangaROOS ad essere inclusa nello sviluppo del sito web, ma anche la traduzione del concetto in altre formule di brand.  Oltre a KangaROOS, il concept del negozio è stato applicato anche al brand di scarpe estive e accessori Flip*Flop.

KangaROOS shop image

Piattaforma E-Commerce totalmente integrata

Bernd Hummel Holding e Strawberries hanno condiviso le responsabilità durante lo sviluppo dei negozi per KangaROOS e Flip*Flop. Strawberries si è presa cura del design, dell’implementazione e della gestione, e la piattaforma Magento è stata scelta come soluzione per l’e-commerce.

I due negozi sono completamente integrati con ii servizi di logistica dell’austriaca Dohmen. In più la piattaforma di e-commerce è integrata con un modulo per il controllo del credito e con vari siti di social networking come Facebook, Twitter e Studivz.

KangaROOS Image

About Strawberries
Strawberries è un’azienda di servizi internet con base nel cuore di Amsterdam. Basandoci su una visione chiara, abbiamo sviluppato e tradotto strategie per il web in soluzioni internet funzionali e misurabili per 12 anni. Trenta dipendenti lavorano insieme ai nostri partner  per garantire applicazioni internet di alta qualità che sono in linea gli obiettivi dei nostri clienti e i desideri dei loro utenti.

Strawberries lavora per clienti come, ad esempio, V&D, adidas, SEAT, Philips, Dolcis, Manfield, ProSport, Invito, VGZ, Vereniging Eigen Huis e il Ministero Olandese degli Affari Esteri.

KangaROOS image

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/kangaroos-hopping-to-success-on-magento/