IDEALIAGroup ancora una volta sarà sponsor ufficiale dell’edizione perugina del Linux Day 2009, un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano o si interessano al Software Libero. Il Linux Day è un evento dedicato alla diffusione e alla presentazione delle opportunità e delle reali potenzialità del Software Libero sopra cui sempre di più si basa una consistente parte dei servizi e prodotti offerti da IDEALIAGroup.

Logo Linux Day 2009Quest’anno il Linux Day si terrà il 24 ottobre e l’edizione perugina p come al solito organizzata dall’associazione GNU/Linux User Group Perugia presso la sede dell’Istituto Tecnico Commerciale “Aldo Capitini – Vittorio Emanuele II” di Perugia (http://www.perugiagnulug.org ) .

IDEALIAGroup è stata inserita ufficialmente tra gli sponsor come potete vedere dal volantino pubblicato sul sito del GNU/LUG Perugia cliccando qui .

All’indirizzo http://www.perugiagnulug.org/linux-day/linux-day-2009 che rappresenta la pagina ufficiale dell’evento, potete trovare informazioni dettagliate e complete del programma dei talk, che vede tra i relatori anche uno dei soci di IDEALIAGroup.