La sezione Portfolio di IDEALIAGroup si è arricchita di 4 nuovi progetti web appena pubblicati e di un nuovo progetto software appena presentato in anteprima al CEBIT 2007.
I clienti che hanno commissionato i lavori rappresentano aspetti differenti del variegato panorama del web a cui si applicano con soddisfazione le nostre soluzioni: Galleria Nazionale dell'Umbria , Maioliche CAMA Deruta , Gruppo Fotografico Ambulante e Gruppo Italiano di Studio sul Thermage .

Progetti WEB

Per Maioliche CAMA Deruta è stato sviluppato un design accattivante con l'ausilio di inserti in Flash per un impatto grafico che rispondesse alle necessità del cliente. E' stato inoltre implementato un carrello elettronico adatto a sviluppare il marketing web dell'azienda.

Per il Gruppo Italiano di Studio sul Thermage è stato scelto un design colorato e luminoso, ma particolarmente attento alla linearità con cui i contenuti vengono presentati all'utente.

Per il Gruppo Fotografico Ambulante è stato scelto un design d'impatto, che riuscisse a valorizzare nella giusta misura il contenuto artistiche delle produzioni fotografico del cliente.

Infine, per la Galleria Nazionale dell'Umbria, oltre ad un design semplice e pulito, è stato implementato un sistema di gestione dei contenuti completamente rispondente alle specifiche di accessibilità previste dalla legge per i siti di enti pubblici.

Per vedere le schede dei progetti potete navigare nella sezione WEB del nostro portfolio cliccando qui o accedere direttamente alle schede cliccando sulle immagini qui di seguito:

Progetti SOFTWARE

Il nuovo progetto software è Skip2PBX , evoluzione tecnologica del precedente progetto Skype2PBX.
Con la presentazione in anteprima mondiale al CEBIT 2007, e il rilascio previsto per il mese di aprile 2007, il software di gestione avanzata dei centralini PBX che permette di utilizzare i telefoni aziendali per chiamate tramite Skype è arrivato alla versione 2.0.

Per vedere la scheda dei progetto navigate nella sezione SOFTWARE del nostro portfolio cliccando qui o accedete direttamente ala scheda cliccando sull'immagine qui di seguito: