L’evento di riferimento degli innovatori di PIM e PXM diventa virtuale

Nel 2021, l’annuale appuntamento organizzato da Akeneo con partner, clienti e tutta la community non può che diventare virtuale e diventa, nella sua sesta edizione, anche gratuito!

Sono quindi aperte le iscrizioni per Akeneo Unlock 2021 a cui vi invitiamo in qualità di primo partner storico ufficiale di Akeneo in Italia.

Unlock 2021 sarà completamente on-demand dal 6 al 30 aprile e il suo scopo è di aiutare manager, marketing, decision-makers ed esperti IT a scoprire le ultime tendenze e le best practice nel mondo PIM (Product Information Management) e PXM (Product eXperience Management).

L’agenda è fitta di appuntamenti, tra cui in particolare segnaliamo la sessione sul palco principale intitolata “CX is Dead, Long live PX”, in cui ci sarà una tavola rotonda con il CEO di Akeneo Fred De Gombert e numerosi altri ospiti per discutere come immaginare l’esperienza del cliente in un mondo post-COVID.

Naturalmente ci sarà spazio per la consueta occhiata in anteprima alle ultime release di Akeneo, nuove funzionalità, la nuovissima versione 5, connettori, add-on e molto altro ancora

Iscrivetevi subito gratuitamente ad Unlock 2021, vi aspettiamo!