Appuntamento confermato il 27 Febbraio a Bologna per il Magentiamo DAY un evento dedicato a Magento.

MageSpecialist, oltre ad essere Bronze Sponsor, sarà presente anche con due speech, uno in sala principale tenuto da Marco Giorgetti con la presentazione di alcuni interessanti case study di soluzioni basate su Magento Commerce Cloud e uno dedicato all’area tecnica presentato dal nostro Magento Master Riccardo Tempesta.

Sarà un’ottima opportunità di incontrarsi e confrontarsi tra Merchant, Web agency e Developer, per ricercare le migliori soluzioni disponibili per il proprio progetto di business.

Perché il Magentiamo Day

Per questa edizione è prevista una grande sala plenaria attrezzata e un percorso interamente dedicato agli sponsor. Oltre a questa è stata poi aggiunta anche una sala più orientata ad argomenti tecnici in cui parlare insieme di Magento e di tutte le novità legate a questa piattaforma.

Crediamo che il Magentiamo DAY sia l’occasione perfetta per rimanere aggiornati sui nuovi trend di Magento e stabilire nuove collaborazioni, tra partecipanti e sponsor presenti.

Le tematiche saranno incentrate a 360° sul mondo Magento ed E-Commerce, includendo anche informazioni utili su certificazioni, case studies, PWA, EOL Magento 1 e soprattutto Magento 2.

Il programma completo è disponibile qui.

Case Studies Magento 2

Il nostro speech passerà in rassegna alcuni casi di successo interessanti di progetti basati su Magento 2 Commerce, ma ci saranno anche altri interventi dedicati alle soluzioni basate su Magento Open Source.

Un evento da non perdere quindi a Bologna il 27 Febbraio 2020 presso il Living Place Hotel.

I posti sono quasi al completo, acquista subito il tuo biglietto con il nostro coupon sconto del 20% MAGESPECIALIST.