Il 29 e 30 maggio al Mico di Milano – Gate 14 – via Gattamelata 5 si svolgerà l’edizione 2019 dell’E-Commerce Forum, il principale evento dedicato al commercio elettronico in Italia organizzato dal Consorzio Netcomm, di cui anche MageSpecialist è socio.

Le novità di quest’anno sono due: siamo diventati Magento Enterprise Solution Partner e siamo sponsor dell’evento e avremo quindi un nostro stand nel quale ci dedicheremo a raccontarvi le nostre storie di successo e a proporvi le nostre migliori soluzioni per il vostro commercio online: consulenza, progettazione di cataloghi e piattaforme, Magento 2, Akeneo PIM, PWA e sicurezza per i vostri canali di vendita online.

Vi aspettiamo a Milano il 29 e 30 maggio al Mico di Milano – Gate 14 – via Gattamelata 5, Stand 0-M3


Cos’è l’E-Commerce forum

L’E-commerce Forum è l’evento principale in Italia dedicato dove approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation stimolata dallo scenario digitale in continua evoluzione.

E’ un’occasione importante e aperta a tutti coloro che vogliono saperne di più sull’intera filiera del commercio elettronico, dal business fino alla tecnologia, dai casi di successo ai partner più affidabili e innovativi.
Oltre alla consueta sessione plenaria in cui l’osservatorio presenterà il rapporto annuale sull’e-commerce, pieno di dati e analisi interessanti, l’evento propone numerosi workshop tenuti da speaker di rilievo su molti argomenti sia di business che tecnologici e naturalmente ampie occasioni di networking personale.

Chi è e cosa fa il Consorzio NetComm

Netcomm è il Consorzio del Commercio Digitale in Italia ed annovera tra i propri consorziati le più importanti aziende del settore.
Nato nel 2005, riunisce oltre 400 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza. Netcomm promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori.
Netcomm è tra i membri fondatori di Ecommerce Europe, l’Associazione Europea del Commercio Elettronico, e della Federazione del Digitale, la federazione per lo sviluppo del digitale in Italia.