Da molto tempo il nostro team di sviluppo, coordinato dal nostro CTO Riccardo, lavora instancabilmente insieme al Magento Community Engineering team per migliorare e rendere più sicuro e performante il framework Magento 2.

Da ieri il nostro lavoro è stato ufficialmente riconosciuto e abbiamo guadagnato il nuovissimo badge Contributor, grazie alla nuova iniziativa lanciata dal Magento Community Engineering per distinguere i partner che sono anche “Top Contributor”.

Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che oltre a darci soddisfazione per il lavoro che abbiamo fatto finora, sono certo ci darà ancora maggiore motivazione a fare di più!
Un grazie è di nuovo doveroso a tutto il team di sviluppo MageSpecialist.

Cosa significa essere Contributor di Magento?

Essere contributor significa molte cose. Per noi vuol dire soprattutto conoscere a fondo la piattaforma e i suoi internals, avere la possibilità di migliorarla proponendo innovazioni e miglioramenti effettivi a necessità reali che i nostri clienti e il nostro team sperimentano “sul campo” ogni giorno.

Significa anche conoscere il team Magento e avere la possibilità di parlare dell’architettura della piattaforma, dei progetti futuri e di condividere esperienze ed esigenze tecniche e di business reali che possono concorrere a migliorare Magento.

Abbiamo scelto di essere Top Contributor di Magento perché ci piace lavorare e imparare per trovare sempre soluzioni migliori alle esigenze di business dei nostri clienti.