La prima esperienza MageSpecialist alla convention mondiale di Magento è stata davvero interessante, soddisfacente e divertente.
E’ sempre un piacere rivedere amici e colleghi di vecchia data ed altrettanto bello conoscerne di nuovi e incontrare persone, anche mai viste prima, che ti fanno i complimenti per il lavoro che il tuo team ha svolto nell’anno precedente.

Allo stesso modo sono più che benvenuti i riconoscimenti ricevuti per i risultati raggiunti così come le critiche iper costruttive da ascoltare con fame di migliorare ancora.
Ed è uno spasso e un’opportunità sempre nuova condividere le esperienze professionali e personali discutendo di nuovi progetti, nuovi obiettivi, epic fail e immancabili aneddoti a 360°.

Detto questo vorrei condividere i migliori scatti della settimana full-immersion passata a Las Vegas ed esprimere il più grande ringraziamento di cui l’azienda è capace a tutto il team MageSpecialist, che ha lavorato duramente portando a casa risultati di cui essere orgogliosi.

E adesso tutti al lavoro che le sfide più interessanti sono ancora da vincere!