Quest’anno il nostro team parteciperà da protagonista alla conferenza mondiale Magento Imagine, che si terrà a Las Vegas dal 23 al 25 aprile 2018.

Gli appuntamenti sono molti e uno dei più importanti sarà lo speech del nostro CTO RiccardoMagento 2 Under Siege: Defense Strategies and Attack Patterns Identification ” che parlerà di come proteggere il business online dei vostri clienti basati su Magento.

Magento 2 probabilmente è una delle piattaforme più potenti e sicure per l’E-commerce, ma nessun software è esente da bug. Inoltre c’è sempre da tenere conto di eventuali estensioni di terze parti installate e non verificate che possono creare delle falle di sicurezza.
E’ possibile proteggere la tua installazione Magento Commerce 2 e le informazioni dei tuoi clienti da minacce, sia note che sconosciute.
Durante lo speech, che si terrà martedì 24 aprile 2018 dalle 14:30 alle 15:15 (ora di Las Vegas – PST), vi mostreremo come prevenire tentativi di attacco, bloccare gli spammer e identificare le strategia di attacco più diffuse.

Stay tuned!