Giovedì 23 giugno MageSpecialist è tra i supporter della manifestazione organizzata da ESG89 Group per presentare la nuova edizione del volume “The Italian Best Companies” in cui anche quest’anno sono state raccolte ed esaminate le performance di bilancio di imprese di successo che sono sono protagoniste del Made in Italy individuando nella massima qualità del prodotto e dei processi il proprio quid.

L’evento che si svolgerà dalle ore 16.00 alle 20.00 nella splendida cornice offerta dal Teatro Torti, è intitolato “Antichi Mestieri & Economia 4.0” e si terrà in concomitanza con il ‘Mercato delle Gaite’, la suggestiva rassegna storica di antichi mestieri medioevali di grande valenza sociale ed economica legata all’identità del territorio.

La serata del 23 giugno, quindi, sarà un grande evento “teatrale” che vedrà protagonisti del palco gli imprenditori che si “metteranno in gioco”, lasciandosi intervistare dai propri colleghi e stakeholder!

Un programma a sorpresa ricco di domande, considerazioni e propositi per condividere lo spaccato della situazione economica attuale.