marketplaceday16__IMG_20160527_140720L’evento organizzato lo scorso 27 maggio da Confindustria Ancona e da Piccola Industria Marche è stato davvero molto interessante per il numero di aziende coinvolte da tutti i settori, sia come espositori che come visitatori: sono stati davvero tanti, soprattutto nella mattinata. E’ stato davvero un piacere poter dialogare con tante persone interessate a presentare i propri prodotti e servizi ma anche, e soprattutto, ad ascoltare cosa tutti gli altri avessero da proporre a loro volta.

Al nostro desk abbiamo accolto tutti con il nostro energy drink, che a volte ha suscitato solo curiosità mentre a volte è stato cercato avidamente, soprattutto nel pomeriggio, per avere il boost necessario ad essere belli pimpanti fino alla fine dell’evento.

Sono stati interessanti anche gli argomenti dei workshop che si sono susseguiti nel corso della giornata, a cui purtroppo ho potuto assistere solo parzialmente nel momento in cui si era sparsa la voce della mia consulenza gratuita ecommerce: al desk c’era sempre qualcuno che chiedeva informazioni, e ovviamente tutti marketplaceday16__IMG_20160527_095631erano più che benvenuti. Chiederò a qualcuno dei presenti di raccontarmi nel dettaglio cosa si è detto durante i workshop.

Confesso che sarebbe stato utile avere un collegamento ad internet e una presa elettrica nei pressi del desk, ma lo suggeriremo agli organizzatori per il prossimo anno.

Un grazie a tutti coloro che ci sono venuti a trovare e soprattutto a tutto il team di ESG89, main partner dell’evento, che ci hanno invitato a partecipare.

Di seguito qualche altro scatto fatto durante l’evento: