Non avete ancora comprato i biglietti per l’evento tecnico 2016 dedicato alla community e agli sviluppatori? Male! Ma potete riparare correndo a comprare i biglietti con lo sconto del 15% che vi abbiamo riservato e che è valido per i biglietti Standard e anche per i Latecomers.

I coupon sconto sono limitati, quindi non perdete tempo, visitate la pagina di acquisto e inserite il coupon MAGESPECIALIST prima di finalizzare l’acquisto.

Cos’è MageTitans IT

Mage Titans IT è il primo ed unico tech meeting internazionale interamente dedicato a Magento, alla sua prima edizione Italiana in assoluto a Milano, il 5 febbraio 2016.
L’evento, dato il suo “respiro” internazionale, sarà interamente in lingua inglese, e specificamente dedicato ai Magento Developers di oggi e di domani che vogliano ulteriormente ampliare la loro conoscenza della piattaforma condividendo le proprie esperienze con la community sempre più vasta di sviluppatori e attingendo alla conoscenza dei massimi esperti internazionali. All’interno dell’evento troveranno infatti spazio i talk dei più blasonati esperti internazionali sulla piattaforma Magento.

MageSpecialist è Gold Sponsor MageTitansIT 2016

magespecialist_logo_2016_simpleAbbiamo già detto quali sono le potenzialità che vediamo in questo tipo di eventi e per questo abbiamo deciso di essere Gold Sponsor.

Vi aspettiamo a Milano il 5 febbraio 2016 in via Via Ludovico d’Aragona 9.