La nostra costante ricerca di talenti informatici è di nuovo a pieno regime dopo le feste natalizie, e se state cercando un lavoro come sviluppatore in cui poter riversare la vostra passione e crescere professionalmente, anche divertendovi, allora potete inviare la vostra candidatura!

Che figura cerchiamo?

Cerchiamo, per inserirlo nel nostro piccolo ma affiatato team, uno sviluppatore PHP con esperienza di web design. Lavorerà a stretto contatto con figure professionali “senior” esperte di tecnologie web-oriented open-source. La mansione principale sarà lo sviluppo Back-end e Front-end Developer per sistemi e-commerce basati su applicativo Magento CE/EE, ma non sarà certo limitata a questo.

Valutiamo sia figure professionali senior con esperienza pluriennale che junior che vogliano iniziare un percorso formativo nel settore. Sono infatti previste ampie possibilità di formazione e crescita professionale comprensive di acquisizione di certificazioni specifiche.

Come candidarsi

Per poter accedere alla prima selezione potete leggere l’annuncio qui su LinkedIN e inviare la vostra candidatura. In alternativa potete anche usare il form Lavora con noi del nostro sito usando come riferimento il codice 91731131.

Non siate timidi.