Il 23 ottobre, all’interno della grande cornice di SMAU, a Milano, sarà presentato il nuovo Assintel Report, che quest’anno arriva alla decima edizione e si prospetta particolarmente interessante vista ormai la sostanziosa base dati su cui Assintel può lavorare sia per l’ìanalisi storica sia per indicare i trend economici di settore.

Come dichiarato da Assintel stessa, il Report ha due obiettivi fondanti: contribuire a dirimere l’intricata matassa del mercato, “dando i numeri”, ma con criteri di interpretazione che indichino una rotta. E soprattutto confrontare ciò che affermano 500 Direttori IT della Domanda su investimenti, priorità, azioni previste per i successivi 12 mesi e schierarsi e prendere posizione, perchè l’innovazione va intuita, creata e guidata.

L’Assintel Report offre  numeri davvero interessanti relativi al panorama e al mercato italiano ICT e siamo davvero curiosi di poterli vedere e analizzare e di valutare i trend e le raccomandazioni finali di Assintel.

Quest’anno inoltre, sempre in occasione del decennale, saranno consegnati i premi dell’ “Assintel Award 2015”, sui temi caldi del fare impresa, suddivisi nelle categorie seguenti: innovazione dei processi commerciali (come è cambiata la relazione con il cliente), apertura nuovi mercati esteri, sviluppo prodotto di successo (miglior prodotto dell’anno).

Insomma non perdetevi l’Assintel Report 2015 il 23 ottobre ore 10.00 a Milano presso SMAU Milano, Sala 1 di FieramilanoCity. Per partecipare è necessario iscriversi e tramite Assintel potrete visitare Smau per tutti e tre i giorni iscrivendovi a questo Link.

E per chi non potesse partecipare a Milano il report sarà presentato anche a Roma il 28 ottobre 2015 presso la sede di Confcommercio.