Siamo lieti di annunciare che da poche settimane IDEALIAGroup è ufficialmente associata ad Assintel, l’Associazione Nazionale delle imprese del settore ICT italiane.

Abbiamo maturato questa decisione dopo aver partecipato a diversi eventi organizzati da Assintel e aver visto il report annuale di settore, che viene costantemente aggiornato con dovizia di particolari e contiene dati economici e trend particolarmente interessanti per chi fa il nostro lavoro.

Ma non sono solo questi i motivi che ci hanno spinto ad associarci ad Assintel. Ci è sembrato un ambiente con un buon fermento nel networking personale e aziendale, con tutte le opportunità che questo porta con sé, primo fra tutti il confronto e lo scambio diretto di esperienze con nuove realtà imprenditoriali dell’intero settore digitale, e non solo del settore strettamente informatico.
Inoltre i servizi per i soci e le convenzioni sono sicuramente un plus gradito.

assintel_digitale_big_539x287Assintel ha anche una sezione chiamata AssintelDigitale che vi invitiamo a seguire attraverso il blog dedicato in cui potrete trovare notizie interessanti e commenti sul mondo del digitale in Italia in varie declinazioni di business.

Potete visitare la pagina socio sul sito Assintel cliccando qui, con tutti i nostri contatti e riferimenti.

Per rimanere sempre aggiornati con gli eventi e le iniziative dell’Associazione, visitate il sito www.assintel.it o continuate a seguire il nostro blog!