Di ritorno dall’E-commerce Forum di NetComm eccoci a tirare le somme di questo evento, di cui non possiamo dare subito che un giudizio positivo: quest’edizione 2015 è stata a nostro parere ancora più ricca e frizzante di quella dello scorso!

La sessione plenaria aperta dal presidente Liscia è stata davvero interessante e ricca di dati e argomenti significativi del settore del commercio elettronico in Italia, ovviamente sempre in un contesto globale. La sala era quasi piena e a ragione.

Tra i numerosi workshop organizzati c’era l’imbarazzo della scelta, con argomenti che spaziavano dal mobile, ai pagamenti, dalle tecnologie alla logistica passando per customer care e marketing. Alcuni hanno suscitato sicuramente grande interesse a giudicare dal numero di persone in fila in attesa di entrare!

Ancora più ampia e polivalente l’area sponsor, con decine di stand molto interessanti tra start-up, partner e fornitori intenti, noi compresi, a fare networking in un ambiente molto ben organizzato (come sempre del resto).

A questo punto non ci resta che pubblicare alcuni scatti tra quelli fatti durante la giornata, sperando che ci perdonerete le eventuali occhiaie, ma la giornata è stata lunga quanto interessante! 🙂