Anche quest’anno il nostro team sarà presente all’appuntamento con E-commerce Netcomm Forum, l’appuntamento principale per il panorama del commercio elettronico italiano organizzato dal consorzio Netcomm, il 21 aprile a Milano, presso il MiCo – Gate 14 – via Gattamelata 5.

Saremo presenti per tutta la giornata per aggiornarci sulle ultime tecnologie, strategie e tendenze del mercato E-commerce in Italia e ovviamente per fare networking.

Se siete all’E-commerce Forum per cercare un partner esperto nella realizzazione di progetti per la vendita online disturbateci pure: saremo a vostra disposizione. Potete anche scriverci in anticipo per concordare un orario più comodo per voi.

Per scoprire tutti i dettagli delle conferenze plenarie e dei workshop o per informazioni utili per iscriversi e raggiungere il luogo dell’evento, visitate il sito ufficiale all’indirizzo http://www.ecommerceforum.it/ita/ecommerceforum2015/

Non perdetevi questo evento completamente dedicato all’E-commerce in Italia: vi aspettiamo il 21 aprile a Milano, presso il MiCo – Gate 14 – via Gattamelata 5 a partire dalle 9.00

ecommerce_forum_2015

Cos’è l’E-Commerce forum

E-Commerce Forum è un’evento nazionale dedicato esclusivamente al commercio elettronico, promosso dal Consorzio Netcomm, ed organizzato da DigitalEvents.
Quest’anno si tiene la decima edizione e ancora una volta si può dire che E-Commerce Forum è diventato il punto di riferimento per il settore. E’ aperto a tutti coloro che vogliono approfondire ed ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo e ad un’esposizione molto ampia di offerte di servizi e competenze.
La formula già ampiamente rodata, prevede il Convegno istituzionale e le sessioni plenarie, e i Workshop con l’area espositiva, e quest’anno lo Speed Circle: 3 piccoli teatri per 20 ospiti che potranno ascoltare 48 presentazioni da 15 minuti ciascuna, senza fiato e senza pause per un velocissimo aggiornamento professionale offerto dalle aziende sponsor.

Chi è e cosa fa il Consorzio Netcomm

logo_netcommNetcomm è il primo e l’unico Consorzio del Commercio Elettronico in Italia ed annovera tra i propri consorziati le più importanti aziende del settore.
Netcomm promuove iniziative che contribuiscono alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, oltre che dei servizi e delle tecnologie relative.
Tra gli obiettivi del consorzio c’è quello di rimuovere le barriere che limitano lo sviluppo del settore, sia implementando progetti di comunicazione e promozione per la filiera logistico/distributiva, sia promuovendo la cultura digitale verso le imprese e i consumatori.
Il “Sigillo Netcomm”, nato nel 2010, è presente solo sui siti di commercio elettronico che rispettano la normativa italiana vigente e determinati standard di sicurezza e trasparenza. Il Sigillo Netcomm riflette la dichiarazione del negozio oline di fornire un servizio di e-commerce di qualità.