MageDay 2014 iconAnche quest’anno siamo ben lieti di supportare come sponsor il MageDay organizzato dal GrUSP (Associazione Gruppo Utenti Sviluppatori PHP Italiani) e dal Pug MoRe (PHP User Group Modena e Reggio Emilia) che si terrà a Parma il 7 novembre 2014 al Grand Hotel De La Ville.

Il team MageSpecialist parteciperà sicuramente all’evento di persona ed entro breve sapremo anche se saremo tra le file dei relatori, visto che il Call For Papers si è concluso il 30 settembre.

Il Mageday è il primo evento tecnico italiano dedicato a Magento, nato con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per rimanere aggiornati su strumenti, metodologie e buone pratiche di sviluppo e quest’anno si presenta con una novità: un workshop che si terrà il 6 novembre, giorno antecedente l’evento, e durerà tutta la giornata trattando il tema dello sviluppo di un modulo di backend per la gestione di una entità personalizzata, selezionato in base alle preferenze espresse dai potenziali partecipanti.

Il workshop

Il workshop sarà tenuto da Alessandro Ronchi e Roberto Gambuzzi di Webgriffe, entrambi sviluppatori certificati con numerosi anni di esperienza sulla piattaforma Magento. Il workshop avrà un taglio pratico ed è prevista la stesura di codice sorgente con l’obiettivo di realizzare un modulo che estenda Magento gettando le basi per implementare un esempio di funzionalità multiwarehouse.

Durante il workshop saranno illustrate e adottate le migliori pratiche di sviluppo e approfonditi numerosi aspetti interni di Magento.
Inoltre, in esclusiva al termine del workshop sarà sorteggiata l’assegnazione di una Personal License di PhpStorm del valore di €89 e di una copia del libro Mastering Magento Theme Design.
Affrettatevi ad iscrivervi perché i biglietti per il workshop sono limitati!

Non avete scuse per non partecipare, vi aspettiamo al MageDay 2014 il 7 novembre a Parma!

magespecialist_logo_sponsor_mageday2014