Ieri il nostro team ha rilasciato una nuova estensione Products Carousel, che arricchisce il tuo negozio Magento con un carosello di prodotti semplice da usare in cui i prodotti vengono inseriti automaticamente a partire da una singola categoria personalizzabile direttamente da backend.
Si può inserire il carosello nelle pagine CMS o come widget: basta selezionare la categoria e impostare le opzioni disponibili a tuo piacimento.

Tra le varie opzioni puoi configurare quanti prodotti visualizzare, in quante colonne, la velocità dell’animazione, la presenza o meno dei link per la paginazione e molto altro.

Products Carousel supporta le versioni di Magento CE dalla 1.6.x alla più recente 1.9.0.1 ed è completamente Open Source, come sempre.

 

Come scaricare Product Carousel

Se vuoi usare Magento Connect puoi installare l’estensione direttamente dal backend del tuo store, in quanto la nuova estensione è già disponibile sul Magento Connect tramite la consueta Extension Key.
Se invece avete installato l’estensione da locale o caricando il pacchetto FTP allora non devi fare altro che scaricare la nuova versione cliccando qui ed effettuare l’ordine gratuitamente.

 

 

Discussione

Inviate i vostri commenti, suggerimenti o segnalazioni di bug qui oppure tramite le nostre pagine su Twitter e Google+.

Icona gratis free100% open source