Meet Magento Italy - mm14it_vertical

POST AGGIORNATO: sconto prolungato fino al 26 maggio!

Mentre ci prepariamo a far tappa all’ Ecommerce Forum 2014 del 20 maggio, siamo al lavoro per preparare anche l’altra importante tappa milanese del Meet Magento IT, il primo evento italiano ufficiale della comunità Magento, a cui parteciperemo come sponsor e come relatori il 3 e 4 giugno.

Proprio a proposito del Meet Magento IT comunichiamo che grazie ai nostri amici di Web Format, che organizzano l’evento, possiamo mettere a disposizione dei nostri partner e clienti la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo scontato.

Dal 12 al 21 maggio 26 maggio potrete infatti richiederci un coupon sconto del valore di 50 € da usare direttamente sul sito Meet Magento IT.

L’offerta è davvero limitata, quindi ottenete subito il vostro coupon!

Approfitta subito dello sconto vai all’indirizzo http://bit.ly/couponGiorgettiTempesta e inserisci il coupon seguente nel box di acquisto biglietti:

MgRt-h4d9sn

Lo sconto sarà applicato immediatamente.

Inutile dire che chi tardi arriva male alloggia (aka FIFO, per dirla col nostro reparto tecnico :))


Meet Magento IT 2014

Meet Magento Italy - mm14it_verticalI migliori sviluppatori, merchant, fornitori di servizi e membri della comunità partecipano in tutto il mondo ai Meet Magento condividendo le loro idee, suggerimenti ed esperienze, per diventare amici e lavorare assieme. L’evento è già presente 7 diverse nazioni: Germania,Olanda, UK, Brasile, Russia, Spagna, Polonia e da quest’anno arriva finalmente anche in Italia.

La due giorni Meet Magento IT proporrà conferenze di qualità sia tecniche che commerciali, incontri e scambi di opinioni e informazioni con numerosi decision-makers, agenzie, fornitori di servizi, professionisti esperti di Magento in particolare e di eCommerce in generale.

MageSpecialist è Bronze Sponsor del Meet Magento IT 2014

MageSpecialist TeamMageSpecialist è un marchio commerciale di Idealia Group s.r.l., un’azienda attiva nel settore dell’information technology dal 2001, anno della sua formazione.

MageSpecialist nasce nel 2009 dall’esigenza di specializzare il business nel settore e-commerce ed offrire risposte ad un mercato costantemente in crescita; individuando in Magento lo strumento ideale per fornire soluzioni potenti, modulari, affidabili.

MageSpecialist è Magento Associate e Solution Partner e può contare su Sviluppatori Certificati Magento.

Meet Magento IT 2014 SaveTheDate