cash on deliveryIeri il nostro team ha rilasciato la nuova versione di Contrassegno (Cash On Delivery), l’estensione che installa un metodo di pagamento con contrassegno altamente personalizzabile  per Magento che permette di  configurare importi aggiuntivi per le spese di contrassegno, anche differenziati per destinazioni nazionali o estere e supporta importi fissi o in percentuale.

La nuova versione corregge un bug nella generazione del riepilogo tasse nel caso il sito avesse più aliquote configurate, anche se non utilizzate.

Come scaricare la nuova versione

Se hai installato l’estensione tramite Magento Connect puoi aggiornare l’estensione direttamente dal backend del tuo store, in quanto la nuova versione è già disponibile sul Magento Connect tramite la consueta Extension Key.
Se invece avete installato l’estensione da locale o caricando il pacchetto FTP allora non devi fare altro che scaricare la nuova versione cliccando qui e installare l’aggiornamento.

IMPORTANTE: Installando da locale dovete assicurarvi che l’estensione MSP_Common sia già installata, oppure installarla prima di installare MSP_CashOnDelivery, altrimenti il sito potrebbe non funzionare correttamente.

Potete installare MSP_Common con uno dei seguenti metodi:

  1. Installarlo da Magento Connect Manager come qualsiasi altra estensione come con l’apposita chiave reperibile cliccando qui.
  2. Installarlo tramite pacchetto FTP incluso nel download dell’estensione Contrassegno

 

Discussione

Inviate i vostri commenti, suggerimenti o segnalazioni di bug qui oppure tramite le nostre pagine su Twitter e Google+.

Icona gratis free100% open source