Meet Magento Talk MagespecialistAnche se non ancora definitivo, il programma del Meet Magento IT  è stato pubblicato e ha fissato il nostro intervento durante la seconda giornata ovvero il 4 giugno alle 10.30.

Quindi per sentirci parlare di performance Magento non mancate la seconda giornata dell’evento, mentre per parlare con noi e fare community dovrete per forza esserci entrambi i giorni!

Tra gli altri  interventi interessanti della seconda giornata ci sono anche ad esempio quello sull’usabilità dell’ecommerce, quello sulle vulnerabilità e quello sulla criptovaluta Bitcoin.

Stay tuned!

MageSpecialist è Bronze Sponsor

MageSpecialist 250 logoMageSpecialist è un marchio commerciale di Idealia Group s.r.l., un’azienda attiva nel settore dell’information technology dal 2001, anno della sua formazione.

MageSpecialist nasce 2009 dall’esigenza di specializzare il business nel settore e-commerce ed offrire risposte ad un mercato costantemente in crescita; individuando in Magento lo strumento ideale per fornire soluzioni potenti, modulari, affidabili.

MageSpecialist è Magento Associate e Solution Partner e può contare su Sviluppatori Certificati Magento.

www.magespecialist.it