aread logoAbbiamo appena pubblicato sul nostro sito una nuova success story che ci vede di nuovo in partnership con Area D Srl, azienda specializzata in tecnologia informativa per l’arredamento che, usando le parole del suo amministratore Andrea Diotti, ha unito “finalmente un settore tradizionale come l’arredamento con tutto il potenziale della tecnologia web“.

Il primo contatto fra Area D. e MageSpecialist avviene nel 2012, come rapporto cliente-fornitore per lo sviluppo di un modulo altamente specializzato di scontistica per Magento per il portale e-commerce di Area D., ArredaClick.

I recenti progetti sviluppati insieme sono stati caratterizzati da una collaborazione ancora più intensa sia tecnica che commerciale nella fornitura di servizi hosting e consulenza specializzata per Magento, con lo scopo di implementare gli strumenti  necessari a supportare lo straordinario full service che Area D Srl oggi è in grado di offrire ai suoi clienti in un settore, quello dell’arredamento di qualità online, che ha delle peculiarità davvero interessanti e che hanno sicuramente sfidato anche il nostro team oltre a quello di Area D.

Per conoscere i dettagli e i commenti non dovete fare altro che leggere subito la nuova success story sul nostro sito.