Comunichiamo a tutti i nostri clienti e fornitori che i nostri uffici saranno chiusi da sabato 22 dicembre 2012 a domenica 6 gennaio 2013 compresi.

Per i contratti di assistenza e manutenzione e le urgenze. i preventivi e le questioni commerciali invitiamo tutti i nostri clienti  e utenti a procedere nel modo seguente:

Clienti con contratto di assistenza

Tutti i nostri clienti con contratti di assistenza che prevede un canale di comunicazione dedicato potranno continuare ad utilizzarlo normalmente.
Le richieste in alta priorità verranno gestite normalmente mentre le altre saranno sospese temporaneamente e lavorate appena possibile.

Richieste commerciali

Per ogni richiesta di tipo commerciale, preventivi e progetti potete utilizzare la normale procedura di richiesta preventivo.
Le richieste saranno lavorate alla riapertura dei nostri uffici, ma sarà conservata la priorità alle richieste pervenute per prime.

Urgenze

I consueti canali telefonici per le urgenze e i malfunzionamenti rimangono comunque in funzione come di consueto dal lunedì al venerdì, senza variazioni.

IDEALIAGroup logo