MageSpecialist saràdi nuovo al primo corso di formazione in Commercio Elettronico Ecommerce Academy in programma a Firenze per la giornata conclusiva del 26 maggio.

Gli argomenti di questa nuova sessione saranno tutti mirati al futuro dell’E-commerce e all’evoluzione di questo settore.

Si spazierà dai nuovi modelli di business alla realtà aumentata, dal 3D al social shopping, passando per il mobile commerce e il couponing:

  • Nuovi modelli di business: renting, p2p, gruppi di acquisto, abbonamento, flash sales, vendite private. Esempi di successo, e possibilità pratiche di applicazione
  • Le startup da tenere d’occhio e le nuove tendenze dell’ecommerce: dalla product curation degli utenti ai negozi mono-prodotto, dalla realtà aumentata al 3D, dalle comunità di acquisto al social shopping
  • Mobile commerce: mito o opportunità?
  • Groupon e i coupon: cosa sapere e cosa misurare per usarli (e non farsi usare)
  • Ebay, Etsy, Blomming, Amazon: le cose da sapere per utilizzarli e viverli al meglio
  • Sistemi di rating per i siti ed i prodotti: opportunità e prospettive
  • Sviluppi futuri per le piattaforme e-commerce (Magento, X Commerce e Prestashop)

Non mancherà poi lo spazio di dibattito con i partecipanti e tutti i relatori.

Dove posso trovare tutti i dettagli del corso?

Potete leggere tutti i dettagli su date, programmi e luoghi dei corsi sul sito ufficiale del Master http://www.ecommerceacademy.it.
In particolare potete trovare il programma completo con gli argomenti di ogni tematica  all’indirizzo http://www.ecommerceacademy.it/2012/1/giornata-8/e-commerce_future.html, mentre in caso di dubbi o domande potrete contattare gli organizzatori dalla pagina dei contatti.

Non perdere questa nuova occasione di venire a conoscerci e di acquisire competenze strategiche essenziali per il tuo business on-line.

TI ASPETTIAMO A FIRENZE IL 26 MAGGIO 2012 per la giornata conclusiva del master di formazione in Commercio Elettronico Ecommerce Academy!