MageSpecialist parteciperà al primo corso di formazione in Commercio Elettronico Ecommerce Academy in programma a Firenzae dal 13 aprile al 26 maggio.

Alcuni membri del nostro staff saranno inoltre relatori al Master, che prevede un programma articolato in più giornate e ricco di argomenti interessanti.
Sarà quindi un’ottima occasione per noi di conoscere personalmente e parlare con tutti i nostri clienti e utenti, per i quali abbiamo riservato una sorpresa particolarmente vantaggiosa che troverete in fondo a questo articolo.

In ciascuna giornata del master sarà trattata una singola tematica tra le seguenti:

  • L’E-Shop – 13/04/2012
  • Usabilità – 14/04/2012
  • SEO & Copywriting – 27/04/2012
  • Web Advertising – 28/04/2012
  • DEM & CRM – 11/05/2012
  • Social Media – 12/05/2012
  • Web Analysis – 25/05/2012
  • E-commerce Future – 26/05/2012

All’interno di ciascuna tematica saranno sviluppati vari argomenti che la descrivono e la presentano.

Perché dovrei partecipare?

Se hai già un negozio on-line o vuoi avviarne uno, oppure se vuoi espandere la tua rete di negozi on-line, è importante acquisire e incrementare le competenze strategiche e operative, per sfruttare al meglio le risorse che il web mette a disposizione.
Sapere cosa significa e-commerce e quali sono i fattori tecnici, organizzativi e di marketing che ne possono determinare il successo significa spesso fare la differenza nei risultati.

Il Master in E-commerce in particolare vuole fornire le conoscenze necessarie a sviluppare un piano di marketing per la propria azienda che renda un vantaggio competitivo al proprio business, attraverso un mezzo di promozione e vendita del proprio prodotto o servizio mirato e capillare.

Dove posso trovare tutti i dettagli del corso?

Potete leggere tutti i dettagli su date, programmi e luoghi dei corsi sul sito ufficiale del Master http://www.ecommerceacademy.it.
In particolare potete trovare il programma completo con gli argomenti di ogni tematica  all’indirizzo http://www.ecommerceacademy.it/2012/1/giornata-1/l-e-shop.html, mentre in caso di dubbi o domande potrete contattare gli organizzatori dalla pagina dei contatti.

Qual’è la sorpresa per i nostri clienti e utenti?

MageSpecialist ha riservato a tutti i suoi clienti e utenti l’opportunità di approfittare di un coupon sconto del 30% (non cumulabile con l’early bird) per l’acquisto del master completo o anche di una singola giornata.

Per usufruire dello sconto basta inserire il codice seguente:

 M4g37

Nella pagina dedicata all’acquisto del corso.
Non perdere l’occasione di venire a conoscerci e di acquisire competenze strategiche essenziali per il tuo business on-line.

TI ASPETTIAMO A FIRENZE DAL 13 APRILE AL 26 MAGGIO 2012!