Auto Customer Group iconIl nostro team è felice di annunciare la disponibilità immediata di Auto Customer Group versione 1.0.1.

Auto Customer Group è l’estensione MageSpecialist per inserire automaticamente i clienti che si registrano sul tuo negozio in un gruppo clienti particolare.
Con Auto Customer Group puoi gestire al meglio i gruppi clienti ed utilizzarli per sconti e promozioni riservate a quello specifico gruppo. Il tutto aggiungendo automaticamente i clienti ad un gruppo attraverso un URL specifico oppure attraverso codici coupon da far usare ai clienti durante la registrazione.

La nuova versione 1.0.1 fornisce una nuova funzionalità che ti permette di rendere o meno obbligatorio l’inserimento del coupon in fase di registrazione da parte del cliente.
Con questa nuova opzione potrai quindi gestire automaticamente, ad esempio, il tuo negozio con registrazione obbligatoria.

Tutti i clienti che hanno già acquistato Auto Customer Group possono scaricare la versione aggiornata semplicemente effettuando il login al nostro sito e visitando la pagina “I miei Prodotti Scaricabili” disponibile all’interno del proprio account.

Se invece desideri maggiori informazioni prima di acquistare Auto Customer Group o se non riesci a scaricare la nuova versione, registrati e invia un ticket GRATUITAMENTE al nostro supporto commerciale cliccando qui.