Unifeed iconDa oggi è disponibile sul nostro sito MageSpecialist.it una versione aggiornata di Unifeed, un’estensione in grado di creare feed di prodotti programmabili nei più diffusi formati per i comparatori di prezzi, incluso Google Shopping.

Unifeed è in grado di gestire numerosi modelli personalizzabili, anche con funzioni particolari di aggregazione e formattazione, che poi possono essere usati per esportare feed di prodotti in formato txt, csv e xml.

Tramite le funzioni disponibili è anche possibile integrare il tracciamento tramite Google Analytics per ogni prodotto esportato.

La nuova versione 1.0.6 corregge un errore di gestione del campo utm_campaign necessario proprio al tracciamento dei dati.

Inoltre Unifeed è anche in offerta lancio e potete approfittare di uno sconto di 100 euro!

Come posso avere unifeed a prezzo scontato?

Offerta Unifeed 199 euroUnifeed è un’estensione rilasciata al pubblico da poche settimane, e per questo possiamo offrirla ad un prezzo di lancio straordinario di 199 € + IVA anziché 299 €!

L’offerta è limitata e per approfittarne non dovete far altro che aggiungere il prodotto al carrello, lo sconto sarà automatico!
Fate clic sul pulsante qui a fianco per saperne di più su Unifeed e sull’offerta di lancio!

 

Come aggiornare alla nuova versione?

E’ semplicissimo.
I clienti che hanno già acquistato Unifeed devono effettuare il login al nostro sito e andare alla sezione “I miei prodotti scaricabili” e scaricare la nuova versione 1.0.6!

Non perdere tempo, scarica subito la nuova versione di Unifeed!