Logo MageSpecialistDopo alcuni mesi di necessario rodaggio e fine tuning, da quest’oggi il vecchio dominio magentospecialist.it non è più usato per nessuno dei nostri servizi, compresa la posta elettronica.

A partire da oggi infatti tutti i vecchi indirizzi sono stati disattivati e solo i nuovi indirizzi risultano funzionanti.
I vecchi indirizzi resteranno attivi per qualche altra settimana solo con dei risponditori automatici, ma la posta non sarà più inoltrata, quindi per contattarci scrivete sempre ad indirizzi email @magespecialist.it o, ancora meglio, usate uno dei nostri form di contatto per richiedere informazioni o preventivi gratuiti.

Tutti i clienti e utenti registrati esistenti potranno continuare ad utilizzare il consueto sistema di supporto disponibile cliccando qui per inviare richieste di tipo commerciale o tecnico.

Perché abbiamo cambiato dominio?

Il nuovo dominio ha diversi vantaggi per il nostro staff e per i nostri clienti e utenti.
Innanzitutto è più  breve e quindi semplice da ricordare, e poi è in linea con il nostro nuovo brand, lanciato già qualche mese fa ed ora finalmente pubblicato per tutti i nostri servizi in concomitanza con il lancio del nuovo sito.

Inoltre, in qualità di Partner Magento e di sostenitore della community Magento, MageSpecialist ha molto a cuore il rispetto delle regole della Community e dell’azienda Magento e il nostro staff è sempre felice di poter confermare la propria adesione allineandosi all’ultima revisione delle linee guida dei Partner.