RSSReader e TwitterFeed iconsOra che la nuova versione del nostro sito web è on-line, il nostro team di sviluppo ha già ricominciato a lavorare a pieno regime alle nuove estensioni e ai nuovi servizi.

Siamo lieti di annunciare quindi il rilascio della versione 1.0.1 delle nostre nuove estensioni gratuite RSS Reader e Twitter Feed, che permettono di integrare nel vostro negozio on-line i tweet preferiti e i post del vostro blog.

La nuova versione 1.0.1 aggiunge una importante funzionalità: un sistema di caching avanzato che permette di rendere più veloce il caricamento delle pagine dove sono inseriti i contenuti blog/rss e twitter.

RSS Reader permette di inserire qualsiasi RSS nel tuo negozio effettuando un parsing della risorsa esterna e mettendola a disposizione per una completa personalizzazione grafica.

Twitter Feed permette di inserire i tweet di uno specifico utente Twitter nel tuo negozio mettendola a disposizione per una completa personalizzazione grafica.

Presto le estensioni saranno pubblicate anche su Magento Connect, nel frattempo potete scoprire tutte le funzionalità e scaricarle gratuitamente dalla sezione Estensioni Gratuite oppure cliccando rispettivamente qui e qui.