Comunichiamo a tutti i nostri clienti e fornitori che il nostro portale di supporto support.idealiagroup.com sarà messo off-line a partire da lunedì 28 novembre.

Stiamo rinnovando sia la piattaforma tecnologica del sistema di supporto sia le procedure di gestione dei ticket per garantirvi una migliore usabilità e tempi di gestione più rapidi.

Per i contratti di assistenza e manutenzione e le urgenze, invitiamo tutti i nostri clienti  e utenti a procedere nel modo seguente:

Clienti con contratto di assistenza

Tutti i nostri clienti con contratti di assistenza che prevede un canale di comunicazione dedicato potranno continuare ad utilizzarlo normalmente.
Le richieste in alta priorità verranno gestite normalmente mentre le altre saranno sospese temporaneamente e lavorate appena possibile.

Richieste di supporto tecnico

Gli utenti senza contratto di assistenza potranno inoltrare richieste tramite questo form, le richieste saranno elaborate dal nostro personale e sarete ricontattati al più presto per informazioni su come procedere all’apertura della segnalazione.

Urgenze

I consueti canali telefonici per le urgenze e i malfunzionamenti rimangono comunque in funzione come di consueto dal lunedì al venerdì, senza variazioni.

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