Magento Answers

Il team Magento è sempre all’opera per sforzarsi di migliorare il sempre più grande ecosistema dellìE-commerce. questo sforzo è già visibile nella modularità ed estendibilità della piattaforma Magento e nella robusta rete di partners e sviluppatori che creano soluzioni per Magento.

Il team Magento lavora anche duramente per fornire alla comunità di Magento e all’ecosistema E-commerce una piattaforma di collaborazione su Magento.com. Per questo scopo è stato annunciato pochi giorni fa il lancio di Magento Answers che si aggiunge alla sezione portfolio e agli altri strumenti di collaborazione.

Magento Answers è uno strumento semplice e potente per scambiarsi idee con altri venditori, sviluppatori e professionisti dell’E-Commerce attraversi un format intuitivo di domande e risposte (Q&A). Hai una domanda tecnica su Magento? Postala su Magento Answers per avere a disposizione un gran numero di esperti tecnici di Magento che possano rispondere. Stai cercando idee e best practice per far crescere ed ottimizzare il tuo business on-line? Naviga attraverso gli argomenti o cerca tra le domande già inviate per scoprire i trend più interessanti nella community. Segui argomenti ed esperti per cercare le informazioni di cui hai bisogno. Magento Answers è anche molto integrato con Twitter e Facebook per aiutarti a trovare risposte alle tue domande fra il tuo network di amici e colleghi.

Magento Answers è attualmente disponibile in beta nella scheda “Community”.  Nelle prossime settimante, molti miglioramenti e nuove funzionalità saranno rilasciate per rendere Magento Answers il più possibile potente ed efficace. Siete tutti invitati ad unirvi alla conversazione inviando le vostre conversazioni e rispondendo a quelle degli altir utenti.

Potete inoltre inviare il vostro feedback sul servizio Magento Answers e suggerimenti per migliorarlo a answers@magento.com.

Magento Answers