logo_ms_header_650x105

Negli ultimi giorni sono arrivati nuovi feedback dai nostri clienti e utenti, ed in particolare vi presentiamo oggi quelli relativi alla nostra estensione gratuita IG CashOnDelivery, scritti dagli utenti nelle reviews di Magento Connect.

Oggi il nostro team è particolarmente felice di pubblicare la recensione e il giudizio di BoonHead che confronta la nostra estensione con altre che ha provato per raggiungere il medesimo risultato e che scrive:IG CashOndelivery

I used the Cash on delivery from Phoenix which did a lot of wrongful price calculations. Probably because it did not consider a lot of the variables possible. (like taxes incl. or excl.)

This Cash on delivery module does a whole lot better and explained a lot more about what was going on. It gives you a lot more information about its calculations and it is presented in a good manner also. (adds itself into the “Shipping and handling”-costs item)

I also noticed a solution from “Webshopapps” but I installed this one first and within moments I was convinced that this module was the solution to all the problems I had with the COD module of Phoenix.

Un confronto che prendiamo per buono e che consideriamo sicuramente uno stimolo interessante per migliorare la nostra estensione seguendo la strada immaginata fin dalla sua progettazione: semplicità e funzionalità!

BoonHead termina il suo giudizio con un ringraziamento molto apprezzato dal nostro team, non solo perché ci dice grazie, ma perché conferma che la nostra estensione risolve problemi reali di chi lavora e vive nel settore delle vendite on-line e a che fare quotidianamente con l’ecommerce e la gestione degli ordini:

Good module! It was about time someone created one.

Molti altri feedback arrivano sia tramite la community Magento, che tramite i ticket di supporto, e il nostro Team è sempre ben contento di ricevere ringraziamenti e critiche costruttive.

Continuate a mandare i vostri feedback!


Dateci il vostro giudizio e scrivete la vostra opinione: le nostre estensioni miglioreranno sempre di più!

MagentoSpecialist continua a migliorarsi e a rendere sempre più numeroso il numero di utenti e clienti soddisfatti.
Il feedback dei nostri utenti è uno dei motori più importanti per questo continuo miglioramento perché ci aiuta a rinnovare il nostro impegno e la nostra passione.
Quindi, se siete nostri clienti o utenti, dateci il vostro voto e inviateci le vostre recensioni, per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e mantenere il nostro impegno riguardo alla qualità del servizio.
Dateci un voto riguardo al prezzo, al valore e al supporto tecnico e inviateci i vostri commenti.

Ogni prodotto può essere valutato e recensito da tutti i nostri clienti, e gli utenti del sito potranno leggere le opinioni direttamente dentro la pagina del prodotto.

Scopri come votare e recensire i tuoi prodotti ora!

È possibile recensire tutti i nostri prodotti, semplicemente accedendo al proprio account MagentoSpecialist e poi navigando alla pagina delle estensioni che hai ordinato o acquistato.
Utilizza i link relativi alle recensioni appena sotto il titolo sulla pagina di ogni prodotto.
Se vedete il link “Diventa il primo a recensire il prodotto”, non perdere l’opportunità di essere il primo cliente a recensire e valutare il prodotto.
Se non siete i primi non preoccupatevi: una revisione e un giudizio sono sempre benvenuti e importanti per noi di MagentoSpecialist!

Inoltre, potete inviare i vostri feedback anche direttamente su Magento Connect: visitate la nostra pagina su Magento Connect e potrete recensire non solo ogni nostra estensione presente, ma anche il nostro team cliccando su “Developer Review“.

Vi aspettiamo!

Roco Clothing

Roco Clothing
Visualizza dettagli