Il team MagentoSpecialist ha rilasciato una nuova versione di IG ImagePreview, l’estensione che mette una preview dinamica al roll-over del mouse per tutti i prodotti del catalogo del tuo negozio Magento.

La nuova versione corregge un bug relativo alla gestione del tieniposto dell’immagine di base.

Aggiornamento di IG ImagePreviewIG LightBox Logo

Come di consueto, la nuova versione permette ai clienti che già utilizzano IG ImagePreview un aggiornamento completamente automatico, conservando tutte le impostazioni e configurazioni precedenti.
Se sei già nostro cliente e hai già scaricato IG ImagePreview, puoi scaricare subito e gratuitamente la versione aggiornata direttamente effettuando il login e visitando la sezione “I miei prodotti scaricabili“ dal tuo account cliente nel nostro negozio on-line.

Vota e commenta le nostre estensioni: anche su Magento Connect

Grazie alle importanti novità introdotte nella piattaforma Magento Connect oggi tutti i nostri clienti e utenti possono scrivere i loro commenti e recensioni anche sul sito Magento!
Puoi recensire ogni prodotto semplicemente visitando la pagina di una delle nostre estensioni e aggiungendo la tua recensione nell’apposita scheda.
Ogni recensione e ogni commento sono sempre i benvenuti e sono importanti per noi di MagentoSpecialist!

Dateci il vostro giudizio e scrivete la vostra opinione: le nostre estensioni miglioreranno sempre di più!

MagentoSpecialist continua a migliorarsi e a rendere sempre più numeroso il numero di utenti e clienti soddisfatti.
Il feedback dei nostri utenti è uno dei motori più importanti per questo continuo miglioramento perché ci aiuta a rinnovare il nostro impegno e la nostra passione.
Quindi, se siete nostri clienti o utenti, dateci il vostro voto e inviateci le vostre recensioni, per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e mantenere il nostro impegno riguardo alla qualità del servizio.
Dateci un voto riguardo al prezzo, al valore e al supporto tecnico e inviateci i vostri commenti.

Ogni prodotto può essere valutato e recensito da tutti i nostri clienti, e gli utenti del sito potranno leggere le opinioni direttamente dentro la pagina del prodotto.

Scopri come votare e recensire i tuoi prodotti ora!

È possibile recensire tutti i nostri prodotti, semplicemente accedendo al proprio account MagentoSpecialist e poi navigando alla pagina delle estensioni che hai ordinato o acquistato.
Utilizza i link relativi alle recensioni appena sotto il titolo sulla pagina di ogni prodotto.
Se vedete il link “Diventa il primo a recensire il prodotto”, non perdere l’opportunità di essere il primo cliente a recensire e valutare il prodotto.
Se non siete i primi non preoccupatevi: una revisione e un giudizio sono sempre benvenuti e importanti per noi di MagentoSpecialist!

Inoltre, potete inviare i vostri feedback anche direttamente su Magento Connect: visitate la nostra pagina su Magento Connect e potrete recensire non solo ogni nostra estensione presente, ma anche il nostro team cliccando su “Developer Review“.