logo_ms_header_650x105

Ecco un nuovo aggiornamento su cosa pensano i nostri utenti delle estensioni MagentoSpecialist raccolte sia sul nostro sito che sul marketplace Magento Connect.
Di nuovo grazie a tutti i clienti che con qualche minuto del loro tempo per scrivere una recensione o dare un voto al nostro lavoro contribuiscono a migliorarlo ogni volta di più.

Oggi vi presentiamo l’opinione di Manasmitra, che scrive su Magento Connect riguardo alla nostra IG LightBox estensione IG Lightbox:

Thanks it simply works fine and smoothly

Anche slight53, tramite Magento Connect, scrive della nostra estensione IG Lightbox:

This nice and easy to use extension is part of all Magento webshops I published.
In my opinion this extension should be part of the Magento core!
Thanks for building and publishing this extension for free!

Le opinioni dei nostri utenti e clienti non arrivano però solo dalle recensioni e dai voti, ma anche dalla comunità Magento che si esprime attraverso i forum ufficiali Magento.
IG DropDown menuA proposito di IG DropDown Menu imwy2cool scrive infatti all’interno di un thread del forum:

They are FANTASTIC to work with.
There were several issues to work out as I think I was one of their first customers, but they were extremely responsive and fixed issues really fast.

e ancora:

I can’t recommend them enough.
There are several others out there and I purchased them as well, but when I ran into issues they offered little help.
I was not pleased with any of the others

Nello stesso thread anche un altro nostro cliente, Freddy Bang sul forum , dopo aver acquistato IG DropDown Menu racconta come ha ricevuto il nostro supporto tecnico per far funzionare la nostra estensione nel loro server di sviluppo:

loaded their web site to report the problem and got a nice chat popup window greeting me welcome and I typed my problem and pressed submit.
Only 30 minutes later a friendly consultant had taken remote access to my workstation and identified to conflicting extension (LuxeHome) which we uninstalled since their extension had the same functionality built-in.. perfect

e conclude con una frase che rende sicuramente orgoglioso il nostro team di supporto e assistenza tecnica:

I’m convinced that it’s not the last time we will use magentospecialist.it for custom development work.

Queste parole che arrivano direttamente dalla community Magento non si riferiscono solo alla qualità dei prodotti ma anche, e soprattutto, al nostro team, fatto di PERSONE esperte, competenti ed appassionate che si impegnano ogni giorno per trovare soluzioni intelligenti alle esigenze dei nostri clienti.


Dateci il vostro giudizio e scrivete la vostra opinione: le nostre estensioni miglioreranno sempre di più!

MagentoSpecialist continua a migliorarsi e a rendere sempre più numeroso il numero di utenti e clienti soddisfatti.
Il feedback dei nostri utenti è uno dei motori più importanti per questo continuo miglioramento perché ci aiuta a rinnovare il nostro impegno e la nostra passione.
Quindi, se siete nostri clienti o utenti, dateci il vostro voto e inviateci le vostre recensioni, per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e mantenere il nostro impegno riguardo alla qualità del servizio.
Dateci un voto riguardo al prezzo, al valore e al supporto tecnico e inviateci i vostri commenti.

Ogni prodotto può essere valutato e recensito da tutti i nostri clienti, e gli utenti del sito potranno leggere le opinioni direttamente dentro la pagina del prodotto.

Scopri come votare e recensire i tuoi prodotti ora!

È possibile recensire tutti i nostri prodotti, semplicemente accedendo al proprio account MagentoSpecialist e poi navigando alla pagina delle estensioni che hai ordinato o acquistato.
Utilizza i link relativi alle recensioni appena sotto il titolo sulla pagina di ogni prodotto.
Se vedete il link “Diventa il primo a recensire il prodotto”, non perdere l’opportunità di essere il primo cliente a recensire e valutare il prodotto.
Se non siete i primi non preoccupatevi: una revisione e un giudizio sono sempre benvenuti e importanti per noi di MagentoSpecialist!

Inoltre, potete inviare i vostri feedback anche direttamente su Magento Connect: visitate la nostra pagina su Magento Connect e potrete recensire non solo ogni nostra estensione presente, ma anche il nostro team cliccando su “Developer Review“.

Vi aspettiamo!